mercoledì 23 maggio 2012

Ma c'era un sosia al posto del Sindaco?

Guardate questo video




Mi  sembrava strano che al Consiglio del 21 Maggio ci fosse stato uno strano Muro/Mauro di Gomma, ma ora, dopo questa intervista  alla televisione tutto sembra più chiaro e questa notizia se confermata avrebbe dell'incredibile.

Al posto del Sindaco, l'altra sera in Consiglio probabilmente c'era un impostore che si è sostituito  a lui  e ha preso il suo posto per quasi quattro ore. Un Sosia probabilmente.
Dall'intervista  al  vero  Mauro Pezzoli si capisce che c'era qualcun altro al suo posto , e noi fessi non ce ne siamo accorti! Il  sosia del Sindaco al Consiglio del 21 Maggio  ha fatto l'esatto contrario di quanto ha dichiarato il vero Mauro Pezzoli nell'intervista segnalata sopra. Infatti il sosia indisturbato si è accapponito sulla assenza di regolamento arrogandosi ogni diritto di procedura in quanto Presidente del Consiglio Comunale.
Il Sosia è arrivato a non dare la parola  al Segretario Comunale su richieste di parere legale da parte dei capigruppo!
L'impostore non ha permesso poi di discutere  gli Ordini del giorno, le interpellanze e nemmeno le mozioni presentate dalle minoranze,  rinviando il tutto a data da destinarsi. 
Ad un Consiglio apposito!

Fa bene il vero Mauro Pezzoli a lamentarsi del fatto che le minoranze non hanno voluto partecipare ai lavori, ma egli non sa che il suo sosia non ha permesso loro  alcuna discussione rifiutando di discutere anche nel merito gli ordini del giorno dichiarando che ogni osservazione delle altre compagini consiliari e del sottoscritto erano costantemente fuori tema!
Per non parlare poi del fatto che non si è vista traccia durante la riunione di copertura Wi fi, ( che io stesso con una mozione ben specificata esortavo ed esorto a completare!)

Questa non ci voleva , un sosia che sostituisce il Sindaco e che gli fa fare una brutta figura in televisione., ma deve stare attento l'impostore  perchè quando verranno pubblicati i verbali il vero Mauro Pezzoli lo scoprirà. Sperando sempre che non siano sosia anche gli altri Consiglieri di Maggioranza!

Eccco le mie mozioni che non sono state discusse per volere del Sosia del Sindaco:

quella sul Wi fi! (copertura internet gratis )


Mozione sul traffico nel Capoluogo


e una interpellanza sulla chiusura dei negozi






Nessun commento:

Posta un commento