martedì 28 gennaio 2014

Barack Obama per Castione della Presolana





Il Discorso di Obama 
(Visibile anche con ipad /iphone con app gratuita VLC da apple store)


Comunicazione

Egregi lettori del fafoquotidiano, in rappresentanza del nostro assistito, comunichiamo le scuse dello stesso per la lunga assenza  da questa pagina internet.

Come saprete, è in corso un'istruttoria giudiziaria tra il nostro Cliente ed il Sindaco volta a far si che le pagine di questo sito siano dibattute dinnanzi alla Magistratura della Repubblica.

Pertanto , il nostro cliente, Fabio Ferrari detto Fafo,  sino a conclusione della questione forense non potrà, dietro nostro consiglio, intervenire  in prima persona, nelle pagine di questo Blog.

Comunichiamo con soddisfazione altresì che le stesse pagine, non rimarranno incomplete, ma verranno  aggiornate attraverso costanti interventi di illustri amici di Castione della Presolana  i quali ,come tutti, avendo a cuore il futuro del paese e della sua amministrazione relazioneranno con proprie opinioni sui fatti del Comune.

Con grande onore, oggi pubblichiamo in esclusiva l'intervento video di cui sopra, che il Presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama ha poc'anzi rilasciato sulle vicende che riguardano Castione della Presolana.

Un cordiale saluto a voi tutti,

Prof. Avv. Carlo Bucoschi

Dott. Avv. Oscar Acosta