lunedì 10 marzo 2014

Il Grande Sondaggio Castionese !


Cari amici, Venerdì sera alle 21 , come ormai saprete, al palazzetto Donizetti di Bratto si terrà  finalmente la tavola rotonda aperta a tutti  sulla situazione Castionese. 
clicca per ingrandire
Come già avevo detto, a questa assemblea pubblica parteciperanno personalità del passato e del presente, in un clima  pragmatico e ben orientato sul pezzo. In ordine a questo, per quanto possibile, è utile  integrare e indirizzare la serata anche con qualche elemento in più gli argomenti da trattare. Pertanto, utilizzando il sondaggio in alto a destra del blog, potrete scegliere tra gli  argomenti proposti, quale avrebbe secondo voi ,la priorità nella discussione.
Questi temi, ovviamente non  nascono dalla mia fantasia, ma sono emersi ripetutamente  durante i confronti con voi o che mi sono stati riportati durante  questi mesi.

Pertanto alla domanda :
"Quale  tra questi temi, deve avere la  priorità di discussione  a Castione della Presolana,

potrete scegliere :
* Sviluppo Turistico 

*Sicurezza nel territorio

*Tasse e pressione fiscale

*Lavoro

*Opere Pubbliche
* Sevizi sociali

Vi aspettiamo
un caro saluto,
Fafo







1 commento:

  1. Ciao Fafo...Ci puoi annunciare qualche nome di vecchi amministratori che hanno aderito alla serata?...La maggioranza sarà presente?...E la sezione Lega Nord di Castione?...Ad ogni modo, fa piacere che venga organizzata una serata del genere. Spero solo che l'ingorgo di appuntamenti di questa settimana (assemblea pubblica dell'amministrazione di stasera e il consiglio comunale di giovedì) non vadano ad ostacolare l'affluenza in vista di venerdì. La gente già è disaffezionata ; non vorrei che a risentirne sia proprio questo incontro. Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina