mercoledì 5 marzo 2014

Castione, la vera Tavola Rotonda : Assemblea pubblica il 14 Marzo.




Cari amici, 
Venerdi 14 Marzo alle 21.00, presso il palazzetto Donizetti di Bratto, è stata programmata una serata di dibattito pubblico con particolare riguardo ai  temi che interessano le vicende amministrative di Castione e della sua cittadinanza. 
La serata ha dichiarata natura  trasversale, quanto a permettere di poter confrontare i diversi punti di vista che caratterizzano la nostra comunità, al fine di ottenere una serena valutazione  della situazione che il Comune sta vivendo e delle proposte tese al superamento delle difficoltà attuali.
Parteciperanno come già detto, esponenti dei gruppi Consiliari attuali e passati, ed in particolare,i Sindaci  che  hanno amministrato il Comune negli anni precedenti. 

Continuare ad alimentare un dibattito pubblico  anche lontano dalla campagna elettorale, è, al di là dei punti di vista differenti, obbligatorio di fronte ad una situazione economica che se da un lato non lascia tregua, dall'altro è doveroso affrontare per il bene della Presolana e della sua gente.

Facendo anche io parte dei promotori della serata, vi aspetto  a questo appuntamento di confronto, e di partecipazione.

Un caro saluto, 
Fafo.






Nessun commento:

Posta un commento