giovedì 17 gennaio 2013

Castione: il Toto-Assessore al Turismo!




"Ma fate un po' come c... ve pare "
Cesare Pavese


Passerotto non andare via
Pezzoli come sapete , non si vede più in giro da parecchio, se la  canta e se la suona chissà dove. Noiantri  in sua assenza, tra una proposta e l'altra cominciamo a prefigurare i nuovi scenari che il "nostro" sta per rifilare alla comunità Presolanese in questo inizio 2013.

Come volevasi dimostarare...
Come sapete o avrete letto su questo blog o sul giornale, l'assessore al Turismo auttuale, dott.ssa Eleonora Ferrari,dopo averli sopportati abbastanza,  se ne va sbattendo la porta. Quest'ultimo dettaglio lo aggiungo io, perchè, conoscendo ormai i soggetti che la stessa abbandona, parleranno di "consensuale divorzio", " di quanto" resteranno amici",o del "se ne va per permettere ad un altro di fare esperienza", oppure del "si è fidanzata con uno Sciamano e si ritira  nell'Africa sub shariana ", o magari perchè no...del " ha vinto lei il 1.000.000 di euro al bar di Clusone, non lo sapevi?"...e così via....

Eleonora Ferrari, unico pezzo pregiato della giunta Pezzoli, quanto meno per il lavoro svolto, se ne va purtroppo.
A noi oggi, non resta che ipotizzare chi potrà  prendere il suo posto.
I bookmakers, ossia le voci del Paese, danno in quota un probabile "interim" dello stesso Sindaco, oppure ipotizza già un ripescaggio  tra i trombati della stessa lista. (uno purtroppo , Mattia è già stato, ripescato), oppure visto la grande mania di Pezzoli per i sedicenti tecnici, si profila un ipotesi di assegnazione ad uno di loro chissà. Oppure un nome nuovo, esterno all'amministrazione!
Qui sotto sulla base delle voci di corridoio, la lista  di tutti  i papabili alla "Scagna de asesur"
Con qualche sopresa...
Buona visione












































2 commenti:

  1. Egregio Fabio,
    I bookmakers nelle ultime ore danno quasi per scontato che il volto nuovo per sostituire la carissima Eleonora sia Renato Vallanzasca.
    Sa dirci se sono fonti attendibili o sono le solite voci infondate di paese?
    Distinti saluti!

    KafaK

    RispondiElimina
  2. Mah, Renato Vallanzasca era già nei 70' un fido frequentatore di Castione. Che voglia ritornare? mmmm

    RispondiElimina